mercoledì 13 maggio 2015

SAGA DI RESIDENT EVIL PER GAMECUBE prezzo : 250 euro poco trattabili
Le Condizioni sono ottime e non sono presenti graffi. Per ulteriori foto contattate in privato . NO Perditempo . Il prezzo è inteso senza spedizione.
----------------
Resident Evil 0: è ambientato intorno ad una serie di omicidi cannibalistici verificatisi nella regione delle Arklay Mountains, situata a nord di Raccoon City, nel luglio 1998. Inoltre esplora la causa dell'outbreak virale e gli eventi accaduti al Bravo Team. Quando il Bravo Team, la squadra inizialmente spedita nell'area, fallisce e non dà più notizie di sé viene inviata l'Alpha Team (formato da Chris Redfield, Jill Valentine, Barry Burton e Albert Wesker) da qui le vicende verranno raccontate nel capitolo seguente.
Resident Evil: Quando il Bravo Team, la squadra inizialmente spedita nell'area, fallisce e non dà più notizie di sé, la squadra speciale della polizia locale S.T.A.R.S. (Special Tactics And Rescue Service) è incaricata di investigare su questi omicidi. L'Alpha Team (formato da Chris Redfield, Jill Valentine, Barry Burton e Albert Wesker) viene inviato in missione di recupero per cercare i dispersi. Gli indizi portano a una magione apparentemente abbandonata, dove la squadra incontra zombie e altre creature come gli Hunter, il serpente gigante Yawn, le Black Tiger e molti altri, mentre tenta di trovare i vecchi compagni. Alla fine il gioco rivela che la magione è una copertura per un laboratorio top-secret della corporazione internazionale Umbrella Corporation e le creature sono il risultato degli esperimenti fatti su un virus geneticamente modificato chiamato T-virus. Inoltre si viene a sapere che il capitano della squadra, Wesker, è un agente Umbrella e aveva costretto Barry a unirsi a lui minacciando di uccidere le due figlie (Moira e Polly) e la moglie Kathy.
Resident Evil 2:, è ambientato a Raccoon City, due mesi dopo gli eventi del gioco originale. Con la S.T.A.R.S. impossibilitata ad accusare l'Umbrella, la compagnia continua gli esperimenti in una struttura sotterranea; tuttavia, un fallito tentativo di furto dei dati del lavoro dello scienziato William Birkin ha come effetto la diffusione del T-virus nelle fogne della città e il contagio di Birkin stesso da parte del nuovo G-virus. Il T-virus è diffuso dai ratti e la maggior parte della popolazione cittadina diventa zombie, lasciando solo pochi sopravvissuti, tra cui Leon Scott Kennedy, recluta e unico poliziotto rimasto vivo del dipartimento di polizia di Raccoon, e Claire, sorella minore di Chris Redfield, di cui è alla ricerca. Leon e Claire cercheranno di riuscire a fuggire vivi dalla città. Per le sue abilità Leon verrà promosso e ingaggiato da una agenzia governativa statunitense.
Resident Evil 3: Nemesis:, è ambientato nello stesso periodo del secondo. In questo capitolo viene narrata la fuga di Jill Valentine da Raccon City, che si concluderà con il bombardamento nucleare della città. La serie Resident Evil Outbreak mostra i tentativi dei cittadini sopravvissuti di scappare dalla città.
Resident Evil: Code Veronica X, al contrario dei giochi precedenti, racconta del sabotaggio delle operazioni della Umbrella Corporation da parte di un membro della S.T.A.R.S.. Ambientato tre mesi dopo Resident Evil 2 e Resident Evil 3, Code Veronica X rivela l'esistenza di una corporazione rivale alla Umbrella Corp. (nella quale lavora Albert Wesker, il leader della S.T.A.R.S. di Raccon City), che sviluppa a sua volta armi biologiche.
Fonte Wikipedia.

1 commento :